Un minimo di dolore lieve ai testicoli e erezione non completa
Salve, da una settimana ho un piccolo problema un dolore sopportabile ai testicoli e un erezione diciamo non completa diventa duro però non riesco a fare sesso perché non riesco a fare la penetrazione non essendo come spiegarmi completamente duro poi se uso box il dolore aumenta un po e alvolte mi fa anche male la parte superiore del inizio del pene non ricordo come si chiama se non erro l'adome cosa mi consigliate per causa lavorative non sto vicino casa e non riesco a contattare il medico di famiglia perché quando vado giù il week end lui non è reperibile potete dare dei consigli utili per il mio problema
Grazie mille
Grazie mille
[#1]
Ovviamente è indispensabile che lei sia sottoposto ad una visita, i suoi disturbi sono piuttosto vaghi e poco coerenti, a distanza non è possibile esprimere alcun tipo di giudizio. L'ipotesi più probabile potrebbe essere che il disturbo parta dalla prostata, anche se si dovrebbero manifestare anche dei fastidi legati all'urinare, cosa che lei non ci riferisce.
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.6k visite dal 10/01/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?