Eiaculazione
Buonasera, sono un ragazzo di 16 anni,sono nella norma come peso ed altezza. Quattro anni fa, ho conosciuto la masturbazione senza però avere eiaculato prima di quel momento(non ho mai trovato la classica macchia bianca nel letto) ed è da allora che a volte, tipo ogni due giorni, provo a farla. Inizialmente non usciva niente, da circa due anni, invece, esce un liquido viscoso quasi trasparente(da quanto so credo che sia il liquido pre spermatico). Cosa vuol dire questo? Posso ancora essere in grado di produrre sperma o è troppo tardi? Che tipo e che caratteristiche ha questo liquido che ho riscontrato? "Come faccio ad avere" lo sperma?
Grazie in anticipo, mi scusi ma è un problema che mi "tormenta".
Grazie in anticipo, mi scusi ma è un problema che mi "tormenta".
[#2]
Utente
Grazie per la risposta. Ma quand'è che allora uscirà il vero sperma? Aver provato la masturbazione prima della prima eiaculazione può essere un problema e quindi avere dei riscontri adesso proprio su questo? Mi preoccupo orecchie so che molti miei amici e coetanei hanno il vero sperma già da parecchi anni.
Grazie e buona serata.
Grazie e buona serata.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.1k visite dal 28/10/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.