La defecazione , esce del liquido dal pene vischioso ed avverto un dolore inguinale lato sx
Egr.Dott. Da circa un paio di mesi , alla fine della minzione c e un gocciolamento di urina , faccio presente che soffrendo di colon irritabile , nei periodi di stipsi durante la defecazione , esce del liquido dal pene vischioso ed avverto un dolore inguinale lato sx , il quale si attenua se mi stendo, aspettando un vostro riscontro Grazie!!!
Alla sua età "di passaggio", la comparsa di qualche disturbo variamente collegato all'urinare non può certo stupire più di tanto. La secrezione dall'uretra durante la defecazione origina certamente dalla prostata e dalle vescicole seminali ed è segno perlopiù di congestione od infiammazione, che però non pare causarle disturbi irritativi importanti, La presenza di disturbi intestinali importanti certamente condiziona in vario modo l'apparato uro-genitale. Tutti questi fattori debbono necessariamente essere valutati e messi in ordine nel corso di una visita specialsitica urologica cui le raccomandiamo di sottoporsi.
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Ex utente
Grazie dott per rapida risposta , domani prenoterò visita urologica , le chiedo la notte scendo soltanto una volta ad urinare , ma il piu delle volte di notte quasi mai , soffro anche di balaniti continue , ed ho la punta del pene quasi sempre arrossata la prostatite puo essere la causa delle balaniti o vicerversa? Grazie Ancora per la sua gentilezza e professionalità!!!!
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 3k visite dal 25/10/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.