La defecazione , esce del liquido dal pene vischioso ed avverto un dolore inguinale lato sx
Egr.Dott. Da circa un paio di mesi , alla fine della minzione c e un gocciolamento di urina , faccio presente che soffrendo di colon irritabile , nei periodi di stipsi durante la defecazione , esce del liquido dal pene vischioso ed avverto un dolore inguinale lato sx , il quale si attenua se mi stendo, aspettando un vostro riscontro Grazie!!!
[#1]
Alla sua età "di passaggio", la comparsa di qualche disturbo variamente collegato all'urinare non può certo stupire più di tanto. La secrezione dall'uretra durante la defecazione origina certamente dalla prostata e dalle vescicole seminali ed è segno perlopiù di congestione od infiammazione, che però non pare causarle disturbi irritativi importanti, La presenza di disturbi intestinali importanti certamente condiziona in vario modo l'apparato uro-genitale. Tutti questi fattori debbono necessariamente essere valutati e messi in ordine nel corso di una visita specialsitica urologica cui le raccomandiamo di sottoporsi.
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it
[#2]
Ex utente
Grazie dott per rapida risposta , domani prenoterò visita urologica , le chiedo la notte scendo soltanto una volta ad urinare , ma il piu delle volte di notte quasi mai , soffro anche di balaniti continue , ed ho la punta del pene quasi sempre arrossata la prostatite puo essere la causa delle balaniti o vicerversa? Grazie Ancora per la sua gentilezza e professionalità!!!!
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.9k visite dal 25/10/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.