Livelli testosterone
salve dottori. e un bel periodo che soffro di problemi con l'erezione avvolte i rapporti sono regolare mentre avvolte non riesco a mantenere l'erezione. da un visita effettua con un urologo mi ha riferito che una prostatite che sto curando ma la situazione nn migliora ci sono giorni che tutto e regolare e altri che no. volevo chiedere gentilmente se potesse anche essere anche un fatto di testosterone. posso avere le sigle di riferimenti per controllare i valori di testosterone sia libero e totale. grazie mille
[#1]
Caro Utente,contatti il medico curante ed identifichi la figura di uno specialista esperto che,con un esame obiettivo,un inquadramento ormonale di testosterone totale,prolattina ed LH,potrà valutare la necessità di eseguire un ecocolordoppler penieno dinamico,qualora il disagio sessuale si dovesse procrastinare.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#4]
Ex utente
Ho rifatto il controllo della prostata oggi e mi riconfermato che i problemi erettivi sono ler la prostata. Ma la prostatite puo esseee presente se la prostata nella vita e risultata piccola. Il mio urologo sul ftto dell erezione esclude problemi organicci perche avvolte e tutto regolare e normale questa considerazione?
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.5k visite dal 17/10/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?