Eritrociti ed emoglobina nell'urina

Salve, venerdì ho effettuato gli esami del sangue che risultano essere buoni anche se il livello delle piastrine è un pò alterato (441). Per quanto riguarda l'esame delle urine all'interno di esse è stata denotata la presenza di emoglobina (0,50) ed eritrociti (184), il mio medico purtroppo è in ferie ed essendo abbastanza preoccupata volevo chiedere se per favore sapete indicarmi quali potrebbero essere le cause della presenza di tali sostanza e se c'è un collegamento con l'innalzamento del livello delle piastrine. Grazie mille!
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16.2k 476
Caro lettorer,

non ci dovrebbero essere collegamenti con le piastrine. Circa la presenza di emoglobina e globuli rossi nelle urine diventa importante ripetere l'esame delle urine, associando una urinocoltura con antibiogramma, valutare una visita specialistica con ecografia renale e vescicale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille della risposta! Mi sono dimenticata di inserire che negli esami del sangue è stato rilevato un livello di basofili pari a 0.1 (valori normali 0.0-0.0). Sa dirmi se questo ulteriore valore si lega in qualche modo ai precedenti? Grazie mille!
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in urologia