Bruciore minzione uomo

Salve, da circa 1 mese e mezzo manifesto problemi di minzione. Spiego meglio: quasi ogni mattina ho bruciore a fare pipì. Esso si manifesta solo durante la minzione e non dopo. Durante il giorno bevendo acqua però spesso passa. All'inizio pensavo non fosse grave, infatti ricorrevo a bagni di camomilla o a bere molta acqua. Il problema è che dopo un po' di giorni tornava. La scorsa settimana sono andato dal mio medico di base che basandosi solo su queste affermazioni mi ha prescritto un antibiotico ritenendo che potesse trattarsi di un allergia da lattice ( ho rapporti protetti con la stessa ragazza da un anno). Purtroppo dopo i 5 giorni non ho avuto miglioramenti evidenti e manifesto ancora bruciore.Sono abbastanza preoccupato, spero mi possiate aiutare.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.8k 1.2k
Gentil elettore,

potrebbe trattarsi di una infezione delle vie urinarie.

Se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Utente
Utente
Il mio pediatra,amico di famiglia, mi ha detto di prendere del tobradex unguento oftalmico e metterlo sulla cavità del pene...Lei cosa ne pensa? Dovrei consultare qualcun'altro?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.8k 1.2k
Penso che dovrebbe sentire in diretta ora un bravo urologo !