Pallina nel testicolo destro

palpando il testicolo destro sento come una pallina durissima uscire dal fianco del testicolo come un furungolo.
cosa può essere ? ciste ?

Grazie mille.
Dr. Paolo Piana Urologo 45.5k 1.9k
Ovviamente è indispensabile che la situazione venga valutata direttamente mediante la visita di un nostro Collega specialista in urologia, eventualmente supportata da un'ecografia dello scroto. A distanza non si può dire molto di più.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
salve,
ho fatto l'ecografia,è stata riscontrata questa piccola pallina, ma non mi han saputo dire cosa fosse e che comunque non dovevo preoccuparmi perchè di forma tonda appoggiata al testicolo ed il testicolo stesso al suo interno è pulito.

devo approfondire o meglio aspettare se questa diventi più grande ?

Grazie ancora.

Segnala un abuso allo Staff
Dr. Paolo Piana Urologo 45.5k 1.9k
Il risultato dell'ecografia deve essere messo in relazione con quanto si percepisce alla visita diretta, questa sintesi è dunque compito di un nostro Collega specialista in urologia. D'ogni modo, parrebbe trattarsi di un riscontro occasionale privo di particolare significato.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Allora mi conviene andare da un urologo ?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Paolo Piana Urologo 45.5k 1.9k
Come giá le abbiamo consigliato giá nellanostra prima risposta ...
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su tumori dei testicoli

Altri consulti in urologia