Fimosi urgente vi prego entrate
Ciao a tutti ho 18 anni .ho una fimosi non serrata .mi dovro operare ad aprile circ. Totale.ok arriviamo al problema.io sono vergine adesso pero si è presentata l occasione giusta.ho conosciuto una ragazza da un 1 2 settimane ma non stiamo insieme per amore bensi solo x il sesso.adesso arriva il problema come faccio a fare sesso con la fimosi parziale ???si puo??a cosa vado incontro???come posso evitare grossi danni ??preservativi molto lubrificati ???so che non lo posso fare con tranquillita e dpvrei aspettare l operaxione ma proprio non posso.se non me la faccio io tempo 2 4 settimane e se ne trova un altro.sinceramente non mi interessa se provero un po di dolore durante il rapporto.quindi infine per favore non scrivetemi devi fare l operazione per stare tranquillo perche syo gia in lista d attesa.vorrei solo consigli per evitare il peggio.non so prpprio a chi chiedere se non a voi.aiutatemi.grazie 1000
[#1]
Caro utente,
la fimosi, per come ce la descrive, non dovrebbe creare grossi problemi.
Grossi danni non se ne possono creare.
Cordialità
la fimosi, per come ce la descrive, non dovrebbe creare grossi problemi.
Grossi danni non se ne possono creare.
Cordialità
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#2]
Ex utente
Ok tutto appostooo .unici problemi sono stati che dopo l eiaculazione c ho messo un po a ritirare la pelle su che sembrava incastrata quasi arpionata sotto il glande. E poi a pene moscio mi brucia ub po il prepuzio spprartutto dopo aver urinato.a dimenticavo durante il rapporto ho usato il preservativo.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2k visite dal 05/02/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Educazione sessuale
Hai dubbi e domande sulla sessualità? Ecco l'approfondimento di educazione sessuale con consigli utili per i genitori e risposte per gli adolescenti.