Da circa 2 mesi che sto riscontrando un problema
Salve dottore,ho 36 anni e da circa 2 mesi che sto riscontrando un problema, nn riesco ad avere un'erezione come prima, e quando riesco ad averla con sforzo la perdo appena faccio la penetrazione. Sono sposato da 7 anni e' ho 2 bambini, e da 2 mesi che mi sto fissando e ogni volta che provo ad avere un rapporto con mia moglie, ho gia' il pensiero di nn farcela, e infatti nn ce la faccio. la prego aiutatemi. Grazie.
[#1]
Caro Utente,il disagio riferito e' recente e si manifesta con la moglie con cui ha un rapporto rodato che non dovrebbe dar vita ad un accanimento coitale ed a un ansia da prestazione che puo' penalizzarlo vieppiù'.A questo punto,credo che sia ineludibile il ricorso ad una persona terza identificata nella figura di uno specialista che con una diagnosi andrologica di primo livello possa e sappia creare una base di lancio per una spontanea e,direi,scontata,ripresa.Cordialita'
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.5k visite dal 04/02/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?