Pulsazioni alla vescica
Salve a tutti. Sono una ragazza di 23 anni. 2 settimane fa nel pap test mi risulta un ipercheratosi e una vaginosi con consiglio di colposcopia. Non avevo sintomi ma dopo qualche giorno avvertivo delle insopportabili pulsazioni al basso ventre e un dolore alla fine della minzione con un episodio di sangue nelle urine. Curate le due infezioni con 10 giorni di ovuli e lavande faccio la colposcopia e fortunatamente é tutto a posto. Inoltre il ginecologo ha visto che la vescica si svuota correttamente. I sintomi però persistono e nell'esame delle urine non risulta nulla. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Gentile lettrice , dopo un' infezione urinaria i disturbi possono permanere anche in assenza di urocoltura positiva, beva molta acqua , eviti cibi irritanti come caffe , alcolici in genere, mantenga l'alvo regolato e ripeta l'esame urine periodicamente . distinti saluti
Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi
[#5]
Utente
Mi scusi ancora dottore. Mi sono accorta che facendo le lavande di Betadina, quando la cannula preme verso sopra io avverto una parte un pó dura e un dolore come se qualcuno mi stesse premendo la vescica piena nello stesso punto in cui avverto le pulsazioni. Cosa mi dice su questo? Posso stare tranquilla dato che l'ecografia transvaginale era a posto? Grazie ancora
[#6]
Utente
Salve dottore. Ho prenotato una visita nella mia regione ma ancora dovrò aspettare circa due settimane. Volevo chiederle se è normale sentire un indolensimento a stomaco e schiena a livello interno e un po di inappetenza. L'unico sintomo rimasto è la pulsazione al canale uretr. Cosa potrebbe essere?
Questo consulto ha ricevuto 7 risposte e 17.5k visite dal 31/01/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Vaginite
La vaginite è un'infiammazione della vagina che spesso può colpire anche la vulva (vulvo-vaginite). Le principali cause, i sintomi, cura e prevenzione.