Una dieta tutta sua
Salve a tutti, vi scrivo per mio fratello che da 2/3 giorni ogni volta che va in bagno urina sangue, il flusso è molto debole e alla fine della minzione dal pene casca una specie di grumo di sangue di dimensioni abbastanza notevoli. mio fratello è un ragazzo di 25 anni che non ha mai presentato problemi simili, ha sicuramente una dieta tutta sua! cibi grassi, roba fritta e abuso di coca cola! è alto sui 2 metri ma pesa tantissimo, credo sui 140 o giu di li. ha paura dei dottori e non capisce che se va avanti così avrà problemi molto seri...secondo il vostro parere quale può essere la causa dei suoi malori? grazie in anticipo per le risposte!
[#1]
caro utente l'ematuria , cioè il sangue nelle urine è un sintomo di numerose patologie, nel caso di suo fratello, potrebbe essere legata ad un infiammazione delle vie urinarie. in particolare andrebbe eseguito un esame delle urine ed urinocoltura, associata ad una visita urologica
Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.9k visite dal 04/11/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Dieta
Tutto su dieta e benessere: educazione alimentare, buone e cattive abitudini, alimenti e integratori, diete per dimagrire, stare meglio e vivere più a lungo.