Sosp.ipertrofia prostatica

il medico di famiglia mi ha consigliato questo accertamento:ecografia prostatica transrettale.tenendo presente che in data 19/9/2014 da un esame di rutin del sangue .psa.(e.c.i-t.a.) totale 3,570.secondo voi senpre presenti e prezioso in questo sito.è opportuno esseguire in urgenza questo esame?grazie e attendo la risposta.mia eta 63
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 43k 1.9k
Gentile Signore,
non solo per nostro campanilismo sarebbe opportuno che lei si sottoponesse alla visita di un nostro Collega specialsita in urologia prima di provvedere a qualsiais altro accertamento.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Utente
grazie come senpre della vostra disponibilità a voi tutti.ma chiedo perdono .in refirimento alla mia domanda .sopra elencata.con psa di valore ematico.a me senbra un po troppo esagerato allarmismo del curante.voreei e chiedo perdono ancora.è necesario e urgente fare questo esame?.ecografia prostatica transrettale.grazie aspetto maggiori informazzioni,grazie di nuovo per la vostra disponibilità prezziosa gratuita.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 43k 1.9k
Gentile Signore,
come abbiamo cercato di farle capire, non è possibile per noi a distanza disporre di tutti gli elementi per valutare quanto lei ci chiede. Questo potrà invece essere fatto da un nostro Collega che abbia l'occasione di valutarla direttamente.

Saluti
[#4]
Utente
Utente
grazie della gentile risposta.
Prostata

La prostata è la ghiandola dell'apparato genitale maschile responsabile della produzione di liquido seminale: funzioni, patologie, prevenzione della salute prostatica.

Leggi tutto