Eiaculazione precoce e dolore asta del pene
salve dottore,sono un ragazzo CIRCONCISO che soffre di eiaculazione precoce e probabilmente dalla troppa masturbazione ho dolori all asta del pene sopprattutto all'asta del pene,volevo chiedere perche anche quando una donna mi masturba il glande sento una ipersensibilita grandissima,volevo chiedere se l'olio di vea poteva togliermi questi disturbi se la applico nel glande e nell'asta del pene i sintomi e l'eiaculazione precoce si attenuano.Ed e possibile che a causa della troppa masturbazione le erezioni non sono sempre potenti?
[#1]
Una eccessiva masturbazione può essere la causa di una diminuita efficenza dell'erezione . Per quanto riguarda il problema Dell'eiaculazione precoce ,essa può essere adeguatamente trattata o con delle creme anestetiche o con una terapia farmacologica ma è necessario che faccia una visita urologica per la prescrizione . Distinti saluti
Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.8k visite dal 03/09/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.