Ma sto con l'ansia per colpa di questo liquido preseminale
Buonasera,sono molto preoccupato perché l'altro ieri l'ho fatto con una ragazza senza preservativo. Prima di inziare avevo eiaculato circa 2 ore prima ma prima di andare da lei l'ho pulito con dell'acqua ma non ho urinato. Poi sono andato da lei e abbiamo iniziato col sesso orale poi ho penetrato per circa 20 secondi e non ho eiaculato all'interno anzi ho eiaculato alla fine con la masturbazione. Prima di penetrarlo vedevo che il mio glande era secco però non so se quando lo penetravo uscisse il liquido preseminale.. Non dovrei preoccuparmi per due motivi,non ho eiaculato all'interno e lei è nel periodo non fertile o possibile nidazione ed è vergine. Ma sto con l'ansia per colpa di questo liquido preseminale. Può essere incinta? Posso stare tranquillo?
[#1]
Caro Utente,il periodo del rapporto coitale e la mancata eiaculazione intravaginale tranquillizzano.La verginità (?!) della partner non conta nulla.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.7k visite dal 17/08/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.