Adesso mi sto chiedendo a cosa e dovuto la perdita di erezione

Sono un uomo di 55 anni sposato nella mia vita fino due mesi fa circa ho avuto solo una donna , da tantissimi anni cercavo con tantissima ansia una nuova esperienza con un'altra donna per non aver nel corso della vita una sola donna e poi per i pochissimi rapporti che mi concedeva , cosi due mesi circa ho deciso ed ho avuto il primo rapporto con una prostituta e poi altre 4 volte con prostitute diverse , nel primo rapporto tutto ok nel secondo l'erezione no è stata totale e così in quelle altre sempre più scarsa e nell'ultima del tutto assente e adesso e molto difficile ad avere un'erezione come una volta anche e se c'è molto breve prima bastava un niente ed era tutto ok (due mesi Fa) .
Adesso mi sto chiedendo a cosa e dovuto la perdita di erezione ? e una questione psicologia oppure a causa dell'ipertrofia prosastica che da anni sono portare , come medicine uso xatral .
Ringrazio anticipatamente per un V.s. parere.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 643
Caro Utente,la scarsa esperienza maturata in rapporti diversi da quello coniugale,l'ha portata ad uno stato di ansia da prestazione che penalizza la padronanza dell'erezione.Ritengo,quindi,inutile accanirsi per cercare conferme o smentite,mentre approfitterei per consultare un esperto andrologo per fare il punto della situazione,per tutelare il benessere futuro.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Utente
Utente
Gent.ssimo
Dot. Pierluigi Izzo
Ringrazio per la vostra risposta in breve tempo, si veramente e diventato un accanimento e sono molto preoccutato per la mia situazione, secondo lei sarà una cosa breve oppure c'è bisogno di farmaci .

[#3]
Utente
Utente
Sono molto preoccupato per il mio problema sopra descritto ,
secondo me o dei motivi possono essere la causa :

1)problema piscologico di aver raggiunto dopo tantissimi anni il mio desiderio;
2) malattia alla prostata ho altra malattia.

cortesemente chiede di nuovo un V.s. parere visto che dalle mie parti non ci sono specialisti andrologia e urologia prima che vado da uno fuori regione .
Grazie
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto