Pallina sottopelle pene
Buonasera gentili dottori,ho 22 anni e da qualche giorno durante un atto masturbatorio ho notato una piccola pallina sottopelle nel pene ho provato a smuoverla ma rimane sempre lì non e' un brufolo secondo me e guardando il pene controluce non si vede nemmeno e' abbastanza piccola anche se durante l'erezione appare più evidente...non ho problemi durante la minzione vado regolamente in bagno e non ho alcun bruciore e tantomeno delle piccole tumefazioni il pene e' normale...cosa potrebbe essere qualcosa di grave? Una ciste sebacea o un follicolo infiammato? Un tumore...? Essendo ipocondriaco mi sono già fatto dei film in testa...grazie della celere risposta!!
[#1]
Caro Utente,penserei ad una cisti e/o ad una pulpite a carico di un bulbo pilifero.Non alleni la fantasia pensando ad impossibili tumori e ne approfitti per farsi visitare da uno specialista.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#2]
Ex utente
No,non ho mai eseguito questo esame...vedrò come si evolve la situazione altrimenti prenoterò una consulenza da uno specialista. La pallina può rimanere stabile nel tempo e non creare problemi? Perchè veramente col pene in controluce non si nota nemmeno,soltanto in erezione e non mi crea nessun problema non mi va nemmeno di schiacciarla ancora combino guai...quindi second lei posso stare tranquillo?
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 6.4k visite dal 13/05/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.