Dolori al pene
salve a tutti..e ringrazio in anticipo, comunque avverto da qualche mese palpitazioni tra il pene e l'ano,anche in altre parti del corpo,non so sé questo problema non centra niente dalle parti genitali,pero lo specifico tutto quello che sto avvertendo per aiutarvi a capire che problema ho,comunque a parte la palpitazione ho fatto una spermiocoltura un mese fa e mi è risultato positiva da una infezione staphilococco aures,sono andato dal mio dottore e mi ha fatto prendere i cefixoral 400mg compresse dispersibili,ora dovrei rifare di nuovo il test per sapere sé ce tutto apposto,comunque avevo lo sperma gelatinoso e colore giallo,adesso sembra molto più chiaro e più fluido,non lo so sé era dovuto all'infezione o perché ho preso degli antibiotici e lo sperma era diventato gelatinoso,comunque avvolte quando mi palpito nei lati del pene o tiro la pelle del pene avverto dolori all'interno coscia tra testicoli e coscia,ultimamente ho notato che forse mi è venuto un varicocele,pero da quello che ho letto non va via da solo il varicocele,invece nei miei testicoli gonfiano le vene avvolte e poi si normalizzano,può essere solo un infiammazione?quando sto all'impiedi sento dolori avvolte ai testicoli,e avvvolte disturbi all'altezza della vescica.
[#1]
La sintomatologia riferita è compatibile con un quadro di prostatite batterica, che speriamo abbia debellato. E' opportuno attendere l'esito della spermiocoltura di controllo prima di esprimere pareri. Il dubbio di avere un varicocele è legittimo, ma và confermato tramite visita specialistica. Potrebbe approfittarne per discutere con lui contemporaneamente sia dei dolori pelvici, esibendo la spermiocoltura, che del possibile varicocele. Cordiali saluti
Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino
[#2]
Utente
salve e grazie domani vado a fare il test cosi saprò sé si è risolto il problema,comunque sembra che certi fastidi mi siano del tutto passati,forse era solo effetto degli antibiotici,però ho notato da qualche giorno che ogni volta che la mia ragazza si sdraia sopra di me mi gonfia la vena del testicolo sinistro e in quel caso ho avvertito un po di dolore al testicolo,specifico che non ho avuto nessuna eccitazione in quel momento,cioé che non ero stimolato e il pene era flascio, è normale sé pressa dei punti accadono questi fastidi? io in ogni caso vado a fare la visita dall'urologo dopo che ricevo i risultati,salve a presto.
[#3]
Mio caro giovane, i genitali sono piuttosto scontenti quando vengono compressi e schiacciati quindi non si stupisca che la posizione riferita possa in certe condizioni comportare fastidi (con relativa assenza di eccitazione). Attendiamo comunque il parere dell'urologo che la visiterà. Cari saluti
[#4]
Utente
salve ho ritirato oggi gli analisi,risulto fertile con la possibilità superiore al 4% ,con qualche sperma con la testa grossa e certi non sviluppati,mi ha detto che è normale il dottore del laboratorio,poi nello spermiocoltura ci sono state 2 infezioni dal quale MYCOPLASMA HOMINIS e UREAPLASMA UREALYTICUM,mi chiedo perché quando l'ho fatto in un altro laboratorio non sono stati trovati queste infezioni? comunque un po di mesi fa ho provato il massaggio tantrico,in modo da stimolarmi più del dovuto,può causare problemi con l'andare del tempo? io avevo notato solo che le prime volte e stato piacevole,poi non ho trovato più lo stesso piacere e ho smesso,e normale? si rischia di diventare infertili? comunque sono spariti i fastidi.e comunque l'effetto dei antibiotici quanto durano?grazie ancora a presto..cordiali saluti
[#5]
Utente
salve ho notato che sotto i testicoli ci stanno altre ghiandole sé non sbaglio,o forse cisti,però palpandoli sono interne e quindi credo che sono ghiandole,e normale che sono gonfi quanto un osso di una ciliegia? e normale che una malsturbata al giorno dovrò avere dolori dopo averlo fatto? fino a qualche anno fa potevo arrivare fino a 3 volte al giorno e niente dolori.
[#6]
caro lettore,
tutta una serie di sintomi e dati clinici dovrebbero essere valutati da un medico, ,meglio se specialista andrologo e non da una consultazione web che, in genere, serve solo a spaventare il lettore.
Ne parli con il suo medico di famiglia che , nel caso, le consiglierà a chi rivolgersi
cari saluti
tutta una serie di sintomi e dati clinici dovrebbero essere valutati da un medico, ,meglio se specialista andrologo e non da una consultazione web che, in genere, serve solo a spaventare il lettore.
Ne parli con il suo medico di famiglia che , nel caso, le consiglierà a chi rivolgersi
cari saluti
Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org
Questo consulto ha ricevuto 7 risposte e 3.1k visite dal 30/04/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.