Disturbi apparato genitale

Salve.
Sono un ragazzo di 23 anni. E' da un po' di tempo che avverto dolori di vario genere nella zona dei testicoli e non solo. Mi capita spesso, in seguito ad un rapporto sessuale o masturbazione, di avvertire un dolore all'inguine e soprattutto tra lo scroto e l'ano. E dopo l'eiaculazione ho la necessità di urinare. Oltre a questo, provo un fastidioso bruciore agli occhi. Inoltre non riesco ad avere rapporti sessuali veri e propri poiché l'eiaculazione giunge quasi sempre prima della penetrazione senza che io possa controllarla in alcun modo.
Ho notato anche che il testicolo desto è molto più in basso del sinistro e l'eiaculazione da masturbazione è praticamente priva di forza e quindi di sperma.
C'è da dire che circa due anni fa e per molti mesi ho avuto una leggera febbre che non superava i 37.5 gradi, ma che difficilmente scendeva al disotto dei 37, ed avvertivo lo stesso bruciore agli occhi. Sono stato in cura da uno pneumologo per identificarne la causa, ma senza alcun risultato. Ora comunque sembra scomparsa così come è venuta.
Ho in mente di effettuare una visita da un urologo o un andrologo, ma gradirei prima qualche parere un po' più anonimo e informale.

Vi ringrazio per l'attenzione.
Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 643
Caro Utente,la confusa e variegata sintomatologia che riferisce,non può in alcun modo essere generata da un unico problema,tantomeno uro-andrologico.Credo che l'eiaculazione precoce e la dolenzia in sede perineale e perianale interessino le ghiandole dell'apparato uro-genitale (prostata e vescicole seminali),per cui,con forza e determinazione,La invito a consultare un andrologo esperto,per inquadrare correttamente tutto il quadro sintomatologico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto