Difficolta erezione

Buongiorno, sono un ragazzo di 26 anni e da qualche mese ho notato che ho un problema: vale a dire una grande diminuzione del pene a riposo e in più quando ho l'erezione non riesco a portarlo al massimo ma rimane sempre leggermente moscio e ho difficoltà a mantenere l'erezione. come salute sto bene e sono anche sportivo ,nn per vantarmene ma ho sempre avuto un bel pene di grandezza normale ma adesso ho un po paura e imbarazzo. ah l'andare in bicicletta può entrarci nulla in tutto ciò???? grazie!!! e buona giornata.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.7k 1.2k
Gentile lettore,

lasci perdere la bicicletta, se lei non è un professionista ed di questo mezzo ne fa un uso amatoriale, cioè non agonistico.

E' arrivato ora il momento di sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html ,

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto