Urgenza ad urinare

È da domenica pomeriggio che non appena vado a fare la pipì dopo 10 minuti mi viene di nuovo lo stimolo.Io però la trattengo per almeno un paio d'ore. Comunque la pipi non è poca anzi è normale. Questo succede solo di giorno. Volevo anche aggiungere che da mercoledì scorso ho ub prurito vaginale, iniziato all'ingresso della vagina e piccole labbra e ora protratto alle grandi labbra e all'uretra. Di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe trattarsi di una vaginite da candida , consulti il suo ginecologo di fiducia e faccia un esame urine con urocoltura. Distinti saluti .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Utente
Buon pomeriggio dottor De Siati ieri sera ho assunto il monuril per l'urgenza urinaria. Poi ho comprato il gynocnesten per il prurito. Volevo sapere se il gynocanesten va bene anche per l'infezione da trichomonas, infezione riscontrata dal mio ginecologo luglio scorso. All'epoca avevo solo un forte odore tipo pesce marcio. Adesso ho prurito incessante a periodi e anche di notte e alcune volte delle piccole perdite verdine. Grazie in anticipo.