Marito con condilomi

Buongiorno,

A mio marito sono state diagnosticate alcune "creste di gallo" o condilomi sul pene, li ha bruciati dal dermatologo una decina di giorni fa.
Per quanto tempo dovremmo avere rapporti protetti, tenendo presente che vorremmo cercare una gravidanza? Per quanto tempo potrebbe essere infetto? Nel senso, una volta bruciati i condilomi si elimina il virus oppure potrebbe rimanere latente, esempio nel liquido seminale?
Lo chiedo poichè ho avuto un paio di aborti a distanza di 5 anni e non vorrei che la causa fosse quella (tra i due aborti ho comunque avuto un bambino con gravidanza a termine).
Sono disperata, non so cosa pensare!
Silvia
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 374
faccia eseguire spermiocoltura con ricerca HPV screening, e ricerca hpv urinario con sonde al DNA
rapporti protetti per almeno tre / sei mesi

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
Utente
Grazie mille