Impotenza
Salve sono un ragazzo di 28 anni qualche mese fa ho avuto un rapporto con una prostituta all'inizio tutto bene ma dopo un po il pene si è ammosciato e non ne ha voluto sapere da quel momento ho avuto tante paranoie che non mi hanno lasciato in pace. Qualche giorno fa ho avuto un altro rapporto sempre con una prostituta ed è successo la stessa cosa dopo aver iniziato il rapporto si ammoscia e l'unica cosa che ho potuto fare è stata quella di farmi masturbare e ho concluso. Da premettere che io non ho mai avuto problemi di questo genere infatti due anni mi sono lasciato con la mia ragazza con la quale sono stato insieme per ben sei anni e non ho mai avuto questo tipo di problema anzi lo facevamo anche piu volte al giorno pero sempre senza preservativo. Perché mi succede questo? Cosa puo essere? Quando mi masturbo l'erezione è normalissima. Puo essere che mi da fastidio il preservativo? Sicuri di una vostra risposta vi porgo i miei più cordiali saluti
[#1]
Caro Utente,credo che non sia corretto,né dignitoso,parametrare la valentia sessuale sull'esito di uno o più rapporti mercenari coperti con il profilattico,notoriamente penalizzante dal punto di vista della resa sessuale.Faccia riferimento alla positiva esperienza con la vecchia partner e non alimenti fantasmi.Ne approfitti per consultare un esperto andrologo.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.8k visite dal 14/03/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?