Frenulotomia

Salve,
Ieri mi sono sottoposto a un intervento di frenulotomia/frenuloplastica. A fine operazione il chirurgo mi ha detto che i punti sarebbero caduti o riassorbiti (ora non ricordo bene) entro 3-4 giorni (ma non è un po' poco?) e mi ha prescritto l'uso della borsa del ghiaccio di notte e di betadine per 24 ore. Tornato a casa ho notato che era stato applicato un solo punto (è possibile o non ho un grande occhio io?) che consentiva uno scorrimento solo parziale del prepuzio. Stamattina invece ho visto che il punto si è staccato ma non c'erano tracce di un abbondante sanguinamento. Tra una settimana devo rivedere il dottore. Cosa dovrei fare? È una situazione anomale? Scusate se sono stato poco chiaro ma ho le idee un po' confuse.
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,mi sembra che quanto esposto rientri in un quadro normale di post operatorio.Si tranquillizzi ed attenda il prossimo controllo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio molto per la risposta. Solitamente leggo che per eliminare i punti ci vogliono 15 giorni, mentre il dottore ha detto che ci vogliono 3-4 giorni. è possibile o ho capito male io?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...7-10 gg..Cordialita'
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su traumi urologici

Altri consulti in urologia