Un prostatite ada curare
salve sei mesi fa ho accusato dolori ai testicoli.dopo ecografia e visita urologica con ispezione mi e' stata riscontrata un prostatite ada curare con 12gg di levoxacin e idripost.dopo un mese dalla cura avevo dolori al basso ventre e urinavo troppo spesso.andato da un altro prof. urologo e rifatto la visita con ispezione mi ha detto che la c'era ancora una infiammazione della prostata e mi ha dato per cura bactrim 2 al di per 12gg e idripost.a un mese dopo la cura ho cominciato ad avere bruciore fastidioso alla punta del pene solo dopo aver urinato.sono andato da un altro medico consigliatomi e dopo avermi visitato anche lui mi ha prescritto permaxcin compr. e supposte a base di cortisone per 12 gg.ho fatto la cura ma i fasidi non passano e il bruciore persiste.ho un calo di desiderio sessuale e non ho erezioni frequenti come prima.dipende questo dalla prostata? vorrei un aiuto per sapere come risolvere questo problema o a chi rivolgermi.vorrei sapere anche cos'è che potrei avere.
[#1]
carop utente, come prima cosa le dico che per curare bene una prostatite è importante individuare la causa ed agire su di essa in modo da evitare recidive, il calo del desiderio può essere dovuto ad una conseguenza della prostatite
Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.2k visite dal 01/07/2008.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Prostatite
La prostatite è un'infiammazione della prostata molto diffusa. Si manifesta con bruciore alla minzione, può essere acuta o cronica: tipologie, cause e cura.