Possibile frattura pene

Salve, sono un ragazzo di 23 anni e volevo porre il mio dubbio nella speranza di un chiarimento. L'altra sera ho praticato una penetrazione anale con una ragazza, durante il rapporto sono involontariamente fuoriuscito dall'ano e ho "tamponato" il pene. Non ho avvertito un eccessivo dolore ma più un malessere generale per la botta subita. Da ieri ho riscontrato un fastidioso dolore nella parte interna nella parta che sta alla base del pene. Sono passati due giorni il fastidio non mi è passato non presento ematomi ma un pò di difficoltà ad avere un' erezione forse causata dal disagio. Vorrei capire è possibile che abbia causato una piccola frattura? Mi consigliate una visita dall'urologo o per accelerare i tempi mi consigliate di rivolgermi al pronto soccorso?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107
visita andrologica con ecocolordoppler basale e dinamico dei corpi cavernosi.

Non ci sono i segni della frattura

http://www.urologia-andrologia.net/frattura--rottura-del-pene.html

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
Utente
Utente
Perfetto lunedì provvedo subito a prenotare la prestazione!!! E' necessario ricorrere alla visita in tempi brevi secondo lei? Ritiene che il mio caso poichè non dimostri segni evidenti di danneggiamento necessiti di un'intervento chirurgico? Colgo l'occasione per ringraziarla per la sua tempestiva risposta. Grazie
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107
non mi sembrano ci siano segnali di frattura del pene , ne tantomeno della necessità di eseguire un intervento chirurgico
[#4]
Utente
Utente
Capisco e nel caso il cocolordoppler basale e dinamico dei corpi cavernosi evidenzi qualche complicanza come viene trattata? La sensazione di dolore è associata alla parte circostante che sta alla base del pene e crea un senso di pesantezza simile al varicocele le risulta possibile?
[#5]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111
Potrebbe aver riportato un trauma interno che non raggiunga la gravità della frattura del pene. In tal caso una visita accurata può evidenziare l'evento senza necessariamente bisogno di ecodoppler. Esistono in questo caso svariate modalità di trattamento (farmaci, ad esempio) che hanno come obiettivo il facilitare la guarigione prevenendo lo sviluppo di fibrosi peniena. Ne parli con il suo Andrologo o Urologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it