Prepuzio stretto, impossibilità a scoprire il glande

Gentili dottori, di recente ho fatto una visita dall'Urologo per un problema di sospetta fimosi, infatti non sono mai riuscito a scoprire il glande, nè in stato di riposo nè in erezione, con il prepuzio che appare come un piccola protuberanza ristretta.

Ho così deciso di farmi visitare da un altro Urologo, che dopo avermi fatto stendere ha deciso di verificare personalmente la situazione, riuscendo a scoprirmi il glande (cosa che io non ero mai riuscito a fare).
Dopo avermi visto ha quindi detto che non si tratta di fimosi serrata, ma di un restringimento del prepuzio, già abbastanza abbondante, in cui la pelle non è mai stata elasticizzata, con probabile frenulo breve. Prima di pensare di dover intervenire con una plastica del prepuzio mi ha detto di provare per un mese con delle creme (Locoidon la mattina, Vea olio la sera) in modo che magari la pelle possa riacquisire elasticità.
Dopo aver acquistato queste creme il problema è che però io tutt'ora non riesco a scoprire il glande!

E soprattutto cosa ne pensate, com'è possibile che il medico ci sia riuscito?
Vi ringrazio anticipatamente, cordiali saluti
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 404 8
Se fossi in Lei non starei a tirarla tanto in lungo , anche per motivi di igiene personale e motivi legati ad una normale e soddisfacente attività sessuale . Si affidi ad un bravo chirurgo e faccia fare una circoncisione.
cordiali saluti.

Dr. piero alessandro casonato

[#2]
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la risposta, come detto però preferirei di gran lunga la possibilità illustratami dall'urologo relativa alla plastica del prepuzio rispetto alla circoncisione.
Ancora cordiali saluti.