Circoincisione paziente emofiliaco

Salve, sono stato operato circa 10 giorni fa per colpa di una fimosi serrata. Oggi pomeriggio è saltato a causa di un erezione un punto bianco, quelli che stanno nella zona ex frenulo... Ora però il punto ha lasciato un buco, dove al interno vedo carne viva..ma non sanguina e sono molto preoccupato.. Il mio urologo di fiducia non è reperibile perciò chiedo risposte alle mie domande gentilmente qui.
Se non sanguina dovrei preoccuparmi del cosiddetto buco creato dal punto?
A 10 giorni dal operazione, è normale che non riesco a intravedere i punti sotto il glande?
Trovo sempre il pene con una sostanza giallastra, inodore.. E lo trovo sempre umido. È normale? Sbaglio oppure una ferita bagnata tende a cicatrizzassi più tardi?
Ho smesso di usare la crema tre giorni fa, e eseguo solamente lavaggi con sapone ph 3.5..dovrei usare qualche crema cicatrizzante ? Se si quale?
Ultima domanda... Da due giorni ho i testicoli screpolati, mi recano un dolore atroce quando strofinano con le mutande, è una conseguenza di qualcosa? Vorrei sapere la crema da poterci mettere per amorbidirli. Grazie mille! Scusate le mille domande..
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51
La rimozione spontanea di uno o più punti dopo circoncisione nei giovani con erezione valida è un fatto frequente. Ciò normalmente comporta solo un ritardo della chiusura della ferita, ma bisogna valutare "de visu" caso per caso. Il sanguinamento non è un problema, ma contatti l'urologo per una breve controllo della situazione ed eventuali istruzioni sulle medicazioni e l'igiene locale. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su traumi urologici

Altri consulti in urologia