Dolore non identificato
Salve, ho 19 anni, sabato scorso sono andato a giocare una partita, e mentre stoppavo un pallone allungando la gamba ho sentito una fitta fortissima al testicolo destro e vicino all inguine. Per il resto non ho più sentito niente. Il giorno dopo incominciano fitte al testicolo destro molto fastidiose. Al pomeriggio dello stesso giorno vado fuori, e gioco a calcio, mi faccio male sento l inguine sinistro ke tira, e alla sera del giorno dopo le stesse scosse vanno al testicolo sinistro. Ora ho scosse a entrambi i testicoli, ma a volte non riesco a capire se sono ai testicoli o no, e inoltre a volte sento dolori anche alla schiena e nella pancia! Il dottore ho raccontato quanto raccontato qui, e mi ha detto che è uno stiramento e di dare 1 crema sfiammante. Ieri l'ho dato stamani sembrava andasse meglio, ma stasera ho di nuovo fitte. Ho letto che il testicolo dx è più grosso e più in alto di solito del sinistro, come nel mio caso, è vero? Cmq il medico dice che è uno stiramento,io sento fitte, cosa posso fare?
[#1]
Caro Utente,"a naso" propenderei per un risentimento muscolare con interessamento sciatalgico,ma,come si fa a sostenerlo per web?Sui dubbi relativi ai testicoli,credo sia giunto il momento di consultare un esperto andrologo così da "garantirsi un futuro sereno.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#2]
Ex utente
Salve, grazie della risposta, le fitte ora non le sento, ma sento come se è un dolore che parte dal pube e va giu, a volte anche dietro la schiena, per quanto riguarda i testicoli, al sinistro non sento più niente mentre è dalla parte destra che ora ho ancora un pò di fastidio, infatti se tiro la gamba destra mi sento stanco in quella gamba, di la no, con queste ulteriori notizie cosa può essere? Cmq da quando ho dato la crema, non ho più saltato dal dolore di alcune fitte, ma qeuste fitte ora sono meno pesanti di 2 giorni fa. Cmq la prima volta il dolore sembrava al testicolo dx, qndo stoppai quel pallone alzando la gamba, uno scossone che mi ha preso inguine e testicolo, poi ripeto, ho giocato tutta la partita solo il giorno dopo è iniziato il dolore. Spero che abbia abbastanza informazioni, e grazie comunque davvero
[#10]
Ex utente
Scusi il disturbo, i dolori sn passati, ma mi s è allungato lo scroto! Cioè ho più pelle di prima, a volte però sembra normale, a volte più lungo. E' il caldo ? Inoltre, una cosa che mi inquieta, è che quando guardo lo scroto, specialmente se avvicino i testicoli al pene, tutta la pelle dello scroto si muove! cs vuol dire?
[#11]
...lo scroto si dilata in quanto é scomparso il risentimento muscolare.Sarebbe il caso di osservare con attenzione il comportamento della cute scrotale in presnza di una ragazza disponibile e vedrà che,anche in quell'occasione ...si muoverà!
Cordialità
Cordialità
[#12]
Ex utente
Io ho una ragazza da 1anno e 2 mesi!!!!, apparte il suo umorismo! Davvero, mi può rassicurare che il movimento della cute (spontaneo) senza che io lo tocco, lo guardo e sembra che si muove, cioè i testicoli sembrano muoversi dentro! Vedo la pelle che si muove su e giu, o a ruotazione, la pelle dello scroto! E' Tutto normale??? O può essere sintomo di qualcosa!? Scusi il super disturbo, non mi uccida!
Questo consulto ha ricevuto 14 risposte e 5.6k visite dal 21/06/2008.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.