Continuo stimolo ad urinare

Buongiorno,
Chiedo un consulto riguardo ad un problema che mi affligge da circa dieci giorni. Ogni volta che urino, a distanza di secondi dall'atto di minzione, sento di nuovo lo stimolo, ed è molto fastidioso. Passato questo primo momento non ho particolari urgenze o stimoli così frequenti, sebbene io urini più del normale. L'urina è chiara e non maleodorante. Il medico mi ha prescritto il Keraflox, sebbene fosse scettico riguardo all'idea che potesse essere cistite, visto che non ho bruciore. Sono al penultimo giorno di antibiotico e il sintomo persiste. Potrebbe trattarsi di stress? Sto passando un delicato e brutto periodo per un problema di salute di mia mamma. Ho 20 anni e ultimamente ho anche irregolarità mestruale (da aprile salto sempre un ciclo, cioè faccio un ciclo si e uno no, con esami ormonali nella norma).
Ringrazio per l'attenzione riservatami.
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107
Vescica e Psiche sono strettamente collegati, quindi la sua ipotesi non è così strana. Ha fatto esame urine ed urinocoltura?
Auguri per la mamma

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Pensavo di aspettare almeno 5 giorni dal termine della cura antibiotica prima di fare l'esame dell'urina e l'urinocoltura, ma le faró. Nel frattempo cerco di elaborare ed incanalare diversamente lo stress. La ringrazio cordialmente per avermi risposto.
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su cistite

Consulti su infezioni delle vie urinarie

Altri consulti in urologia