Perdita urina dopo aver urinato

Buona sera dottori,
da un po di tempo ho un problema abbastanza fastidioso.
avvolte mi capita che Vado spesso in bagno a fare pipi tipo ogni mezzora, per esempio l'altro giorno ero in viaggio in macchina e per un viaggio di circa 3 ore mi sono dovuto fermare 5 volte e sempre con la vescica piena.
Inoltre la cosa è capitata anche quest'inverno e il medico curante mi prescrisse delle analisi ma non evidenziarono nulla.
A questo si aggiunge che molte volte dopo aver fatto pipi ed essermi asciugato con la carta igienica me ne esca ancora senza riuscire a controllare, non si tratta di 1 0 2 gocce ma di un bel po.
In pratica dopo aver finito e essermi pulito mentre sto per richiudere esce ancora pipi, ma involontariamente, senza che me ne accorga, qualche volta ho docuto cambiare sia gli slip che i pantaloni.
Al momento ho 26 anni.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente i due sintomi, cioè la aumentata frequenza minzionale nonché lo sgocciolamnto sono spesso legati ad un infiammazione alla prostata, nulla di grave ma sicuramente meritevole di una visita con un urologo, per confermare questa ipotesi ed impostare una terapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com