Prostata congestionata e problemi con Permixon!
Salve sono un ragazzo di 21 anni e pochi giorni fa mi è stata diagnosticata una leggera congestione alla prostata...il medico mi ha prescritto di assumere 1 volta al giorno per 3 mesi, una pastiglia di Permixon....Volevo porVi una domanda a riguardo: il Permixon può avere effetti sull'eiaculazione? O in qualche modo ridurre il piacere sessuale?...Continuare ad avere rapporti sessuali nonostante sia in cura, può causare problemi ulteriori alla prostata?...Seconda cosa: da cosa può essere derivata questa congestione alla prostata?
Attendo gentilmente dei chiarimenti, cordiali saluti!
Attendo gentilmente dei chiarimenti, cordiali saluti!
[#1]
Caro Utente,la prostata produce circa il 40% del liquido seminale,per cui uno stato congestizio/infiammatorio della stessa può dare luogo ad un ridotto piacere nella eiaculazione.La giovane età sarà un fattore favorente il ripristino del benessere sessuale.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#2]
Utente
La ringrazio per la risposta, quindi mi conferma che il PERMIXON non crea nessun disturbo nel desiderio sessuale o eiaculazione giusto?...Per riprendere una domanda che avevo messo precedentemente: continuare ad avere rapporti sessuali mentre sono in cura, può causare problemi alla prostata?...Per esempio, allungare i tempi di guarigione?
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 4.4k visite dal 23/06/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Prostata
La prostata è la ghiandola dell'apparato genitale maschile responsabile della produzione di liquido seminale: funzioni, patologie, prevenzione della salute prostatica.