La prostata infiammata esternamente

gentili dottori.
sono andato da un urologo per dolori lievissimi alla minzione e dolore in punta dopo urinato ed ogni tanto in giornata e glande rosso sopratutto dopo urinato..dopo varie analisi urinocoltura negativa tampone cutaneo al glande con stafilococco aureo e spermiocoltura la prima negativa, dopo tempo ne ho fatta un altra positiva allo stafilococco..l'urologo mi ha detto che ho la prostata infiammata esternamente e mi ha prescritto levoxacin per 7 giorni e kiprost per 40 giorni...adesso mancano 5 giorni alla fine della cura...ma sento ancora fastidi...che ne pensate?desidererei tanto un consigli vi prego!! PS: la mia ragazza non sente nessun fastidio o altro e ormai è anche da mesi che usiamo il profilattico.
vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo e per la vostra pazienza
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,non precipiterei la situazione e seguirei i consigli dello specialista di riferimento,Non specific la carica batterica relativa alla positività della spermiocoltura,per cui l'esame perde di valore diagnostico.Altro,senza poter vede,non è possibile ipotizzare. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
gentile dottore
la carica batterica non era definita diceva solo che era presente lo stafilococco, ma è normale che il glande sia arrossato accentuandosi di piu il rossore dopo aver urinato o in erezione e se rimane scoperto tende a seccarsi tipo rughe (sto usando balanil lavaggio e gel comprati da me sto agendo bene?)
vi ringrazio anticipatamente
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...la sintomatologia riferita,non necessariamente,testimonia un'infiammazione del glande.Ci aggiorni in seguito ma,principalmente,segua i consigli dello specialista reale.Cordialità.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su anticoncezionali

Consulti su infezioni delle vie seminali

Altri consulti in urologia