Informazioni su dimensioni dell'organo genitale maschile

salve a tutti-e i dottori e dottoresse, sono un ragazzo di 18 anni che ha un dubbio sul suo pene.. ho provato a prendere le misure ma variano in continuazione sia la lunghezza che la circonferenza.. non so se misuro in modo esatto, ma credo di avere un pene luogo circa 17/17,5 cm e di circonferenza 12,5 ... sono disposto a inoltrare delle foto privatamente per un consulto. inoltre volevo sapere quali tipi di preservativi prendere in modo da non fare brutta figura con la mia ragazza se poi sono troppo larghi, ad esempio volevo utilizzare i dure sync (molti dicono che sono ottimi) o i dure jeans. mi affido un po a voi per un chiarimento su questi punti che continuano ad assillarmi; grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 643 1
Caro Utente,il pene non varia mai di dimensioni...Comunque,il Suo rientra ampiamente nella media.Quanto alle modsalità relative alla scelta del profilattico,ne parli con un medico reale,che deciderà i seguito alla visita.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it