Fimosi serrata
Salve dottori di medicitalia, a breve dovrei fare un intervento di circoncisione. Quando ho fatto la prima visita il glande non si scopriva nemmeno da flaccido e mi hanno detto che era fimosi serrata, quindi mi hanno detto che l'intervento da fare era la circoncisione totale. Ultimamente però da circa 2 mesetti, io riesco a scoprire il glande solo quando è flaccido e riesco anche ad avere rapporti sessuali con la mia ragazza.(solo quando è ben lubrificato) Adesso ho prenotato un'altra visita in un altro ospedale! Secondo voi ho possibilità di avere una circoncisone parziale anzichè totale? Grazie per la pazienza! :)
[#1]
Caro utente la scelta non dipende dalla capacità di scoprire ma dall estensione della struttura percui la valutazione può essere fatta solo dopo visita
Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com
[#2]
Utente
La ringrazio infinitamente dottore! Le sarei grato se mi rispondesse ad un'altra domanda che le scrivo adesso! Se mi dovessero fare la circoncisione totale, cambierebbe qualcosa da un pene non circonciso?! (intendo piacere del sesso!) Perchè la mia paura è proprio questa! Scusi il disturbo e grazie di nuovo per la sua presenza! :) Saluti!
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.5k visite dal 26/03/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.