Gli ha detto che o è un periodo particolarmente stressante
Salve a tutti scrivo da parte del mio ragazzo.. Ha 18 anni a giugno 19. Un po di tempo fa ha avuto un'infezione alle vie urinarie che si era estesa fino al testicolo.Dopo aver preso gli antibiotici sembrava passato ma da circa 1/2 mesi ha ricominciato ad andare in bagno molte volte al giorno anche se non beve molto. Oggi ha ricevuto l'esame delle urine ma è tutto a posto e quindi non è presente nessuna infezione ma questo non risolve niente perchè lui continua ad urinare molte volte. Dice di non sentire dolore quando urina ma qualche giorno fa ha avuto dolori leggeri alla pancia (secondo lui dovuti al fatto che per non alzarsi sempre spesso tiene la pipì per un po). Inoltre dice di sentirsi stanco e ha spesso mal di testa nella parte frontale ( da quando lo conosco ovvero 2 anni ha sempre avuto mal di testa frequenti ). Oggi andando dal medico gli ha detto che o è un periodo particolarmente stressante (cosa che può essere vera) oppure si potrebbe trattare di diabete.
Potrebbe essere veramente diabete o qualche altra patologia???
Grazie in anticipo
Potrebbe essere veramente diabete o qualche altra patologia???
Grazie in anticipo
[#1]
Cara signora é difficile fare una diagnosi senza visita e dati clinici il diabete può portare a minzioni frequenti ma va eseguito un esame della glicemia a digiuno per vedere il valore però se dice che con l antibiotico in passato é stato meglio questo potrebbe indicare che si tratta di un. Infiammazione dell apparato urinario pertanto se la glicemia é buona va eseguita una visita urologica
Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.5k visite dal 12/03/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diabete
Il diabete (o diabete mellito) è una malattia cronica dovuta a un eccesso di glucosio nel sangue e carenza di insulina: tipologie, fattori di rischio, cura e prevenzione.