Sono già andato dal mio medico e mi ha detto che non c'è nessun problema
Buonasera a tutti dottori, io ho un problema al pene. Durante l'erezione curva verso il basso. Sono già andato dal mio medico e mi ha detto che non c'è nessun problema, che è fatto così. Io però ho paura ad intrattenere rapporti sessuali perchè ho paura di far male, o cose di questo tipo. Volevo chiedere se la posizione con cui si tiene il pene nelle mutande influisce sulla curvatura e se metterlo nella posizione opposta può mediare la situazione. Vi ringrazio in anticipo.
Caro Utente,il posizionamento del pene negli indumenti intimi,in alcun modo,ne condiziona l'asse.Si procuri delle fotografie del pene in erezione e le mostri ad uno specialista che decidera' sulla strategia da adottare.Cordialita'.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Ex utente
ma ho già mostrato fotografie del pene in erezione al mio medico, e ha detto che va tutto bene, però l'ansia rimane
...la giovane età giustifica i dubbi ed i timori ma,a mio modo di vedere,la diagnosi oggettiva di un medico serve a far sì che il Paziente si ancori ad una realtà e non ad una fantasia...Cordialità.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.5k visite dal 12/03/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?