Problema erezione

Salve, premetto che ho 17 anni e che so che non avrei potuto permettermi di iscrivermi e chiedere un vostro consulto ma vi prego di ascoltare la mia gentile richiesta dato che sto entrando nel panico.
Allora il problema è il seguente: fino alla settimana scorsa non avevo nessun problema di erezione o quant'altro in quanto mi eccitavo senza problemi anche solo parlando con la mia ragazza o cosi all'improvviso.. Da qualche giorno (da giovedi-venerdi più o meno) mi si presenta un problema abbastanza serio per i miei gusti in quanto non mi eccito più con nulla ! L'erezione non avviene mai da sola! Anche se io sento che sono in erezione andando a vedere non è del tutto in erezione ma quasi a metà..Anche masturbandomi ci vuole molto tempo per far si che vadi in erezione e nonostante ciò non mi sento al cento per cento l'erezione.E' come se fosse anestetizzato in quanto non ha un erezione neanche minima di spontanea volontà Ieri ho notato anche che andavo molto spesso in bagno a fare pipi anche 2 volte in 10 minuti. Forse sarà stato il panico ? Perchè appena mi sono calmato e non ci ho pensato per un pò non sono andato più.Per adesso non ho intenzione di dirlo ai miei e ne tantomeno di andare da qualche specialista. Volevo un vostro consulto per sapere se ben o male la situazione è grave o meno! Può essere che sono entrato ancora più in panico e quindi non riesco neanche minimamente ad avere un erezione spontanea? Cosa può essere? Aspetto vostre risposte sperando di riceverle! Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
prima ed ultima risposta visto quanto lei scrive. "Per adesso non ho intenzione di dirlo ai miei e ne tantomeno di andare da qualche specialista".
E non chiedo scusa. Vedrà leggendo il perchè
Con questi sintomi: pseudoanestesia del pene, deficit erttivo e minzione frequente potrebbe avere problemi ansiosi, e fin qua ci siamo. Ma potrebbe anche avere infiammazioni prostaiche e la qual cosa a lasciarla lì sarebbe veramente problematica. Parli ai genitore del problema urinario ed ev. allo specuialista esponga anche quello erettile: a porte chiuse. Non creda sia possibile fare diagnosi precisa on-line.
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto