Presenza di sangue nel liquido pre seminale
[#1]
le tracce di sangue, possono essere legate ad un trauma o un infezione vista anche la sua età le consiglio cmq una visita urologica con psa, ed eventule tampone uretrale
Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com
[#2]
Utente
La ringrazio per la risposta ma vorrei specificare che le tracce di sangue che ho rilevato non sono nel liquido spermatico, non nelle urine, non ho bruciori quando urino ma bensì delle macchiette di sangue nel residuo di liquido spermatico dopo 5 - 6 minuti dalla conclusione dell'atto sessuale. Infatti ho provato a urinare immediatamente e non ho riscontrato presenza di sangue nelle urine in quanto erano limpide. La ringrazio anticipatamente.
[#3]
Utente
La ringrazio per la risposta ma vorrei specificare che le tracce di sangue che ho rilevato non sono nel liquido spermatico, non nelle urine, non ho bruciori quando urino ma bensì delle macchiette di sangue nel residuo di liquido spermatico dopo 5 - 6 minuti dalla conclusione dell'atto sessuale. Infatti ho provato a urinare immediatamente e non ho riscontrato presenza di sangue nelle urine in quanto erano limpide. Inoltre ho consultato il mio medico il quale mi consigliato di sospendere il trattamento di efferelgan 1000 assunta, forse, in dosi elevate, due compresse al dì, per un forte raffreddore e tosse e mi ha prescritto, oggi, una cura antibiotica di ciproxin 500 mg. per 6 giorni per poi tornare a farmi visitare.La ringrazio anticipatamente.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 4.7k visite dal 05/12/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.