Da sempre ha avuto parecchie difficoltà a raggiungere l'erezione e da sempre ha trovato
Scrivo per chiedere un parere perché non so più come affrontare la situazione. Io e il mio compagno ( 28 anni) conviviamo da circa 6 mesi. Da sempre ha avuto parecchie difficoltà a raggiungere l'erezione e da sempre ha trovato giustificazioni del tipo "ho lavorato troppo, sono stanco, mi appena svegliato". Premetto che la maggior parte delle difficoltà le incontra al mattino e nonostante i miei tentativi di stimolazione non va. Ho cercato di parlargli nel modo più delicato possibile, ma mi oppone ogni volta queste scuse assurde. E' un fumatore accanito ma fa molto sport. Ditemi come posso convincerlo a lasciarsi aiutare.
[#1]
Il fumo è una delle maggiori cause associate a disfunzione erettile ed in proposito si trova copiosa letteratura scientifica. In rete si trova un bel video col nome "Basta scuse" lo porga alla sua attenzione e continui a sollecitarlo ad andare da un andrologo.
Distinti saluti
Distinti saluti
Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.6k visite dal 03/12/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?