Il mio medico mi ha fatto fare l'esame delle urine ed i valori rientrano tutti nella norma, ho
Buonasera, a seguito di bruciore nella minzione il mio medico mi ha fatto fare l'esame delle urine ed i valori rientrano tutti nella norma, ho notato pero' che il valore degli eritrociti (valori indicati 0-15) sono a 11,visto che nel 2006 ho avuto un carcinoma alla vescica devo preoccuparmi? ho fatto anche il citologico delle urine e sto aspettando il risultato , l'ultima cistiscopia marzo 2012 era negativa e il citologico di agosto pure.sara' causato da una forte infiammazione?
Grazie
Grazie
Se l'unico dato è l'ematuria microscopica non presente nei precedenti esami è sempre bene monitorizzarla nel tempo ed eventualmente se persistente anticipare gli esami di controllo.
Cordiali saluti
Gino Scalese

Utente
Buonasera, La ringrazio per la risposta, comunque ho controllato e anche nei precedenti esami delle urine rispettivamente ottobre 2011 avevo eritociti a 9 e pure nel 2010 erano a 10. Sicuramente appena ho l'esito del citologico andro' dal mio medico.Speriamo non si sia ripresentato niente!!!!son passati 6 anni.....
Grazie
Grazie
Se è un dato presente anche nei precedenti esami ed i controlli sono stati negativi allora non si può pensare ad una situazione di recidiva di malattia solo basandosi su questo dato.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.7k visite dal 15/11/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.