Un leggero dolore ai testicoli

Buongiorno a tutti, è da circa 20 gg che ho un leggero dolore ai testicoli e al basso ventre. In particolare ho notato che nel tesicolo sx, nella parte inferiore, c'è un piccolo nodulo duro al tatto e inoltre anche l'epididimo mi sembra un po più grosso e duro del solito.(forse il nodulo è all'interno dell'epididimo). Cosa potrebbe essere? Considerando che è da maggio che ho la lombalgia e lo scorso mese ho avuto una infiammazione alle vie urinarie, potrebbe essere una causa/conseguenza di ciò?
Ringraziando porgo cordiali saluti.

PS Per curare la cistite ho preso due bustine di fosfomicina e dopo 5 gg ho fatto l'analisi delle urine dal quale risultava tutto a posto. Potrebbe essere che il risultato sia sbagliato a causa dell'antibiotico? Potrebbe ripresentarsi il problema?
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.6k 109
Gent.le utente,
da quel che racconta ce ne è abbastanza per sentire il suo medico ed ev effettuare una visita urologica.
L'infiammazione delle vie urinarie da sola , alla sua età poi,merita approfondimenti al fine di trovare la causa per la quale viene.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio per la risposta. Dal medico ci sono andato infatti devo fare una ecografia dell'addome e una visita urologica la prossima settimana. Quello che chiedevo era una possibile spiegazione del problema ai testicoli in attesa di fare la visita.
Saluti.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.6k 109
Potrebbe trattarsi di una epididimite
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su cistite

Consulti su dolori uro-andrologici

Altri consulti in urologia