problema erezione... forse caffeina...

Ringrazio anticipatamente per le risposte che riceverò.
Oggi involontariamente ho preso due caffè e due pocket coffe. Poi oggi dovevo incominciare a prendere un integratore che velocizza il metabolismo per perdere qualche kg ma c'è molta caffeina anche qui. Ora il problema è che sto tremando e sto andando spesso al bagno. Il problema piu grave pero è che mi stavo masturbando e fin qui tutto bene, poi sono corso in bagno interrompendo e ora se ci riprovo non riesco ad avere un erezione.... mi sto seriamente preoccupando.,, cosa fare???

l'integratore che ho preso è questo qui: https://www.vitamincenter.it/it-it/store/s/2499/natrol/acai-berry-diet-60-cps.aspx
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.6k 109
Gent.le utente,
con tutta l'ansia che trasuda dal suo racconto, sfido chiunque ad avere una erezione.Si tranquillizzi perchè non successo niente, il caffè lo metabolizzerà rischiando magari di passare la notte a leggere un buon libro.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio dottore per la risposta tempestiva. Mi ha sollevato molto ed in effetti aveva ragione.^^ Mi sono fatto prendere dal panico inutilmente. Grazie ancora.
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su problemi neuro-urologici

Altri consulti in urologia