Non ho mai avuto rapporti a rischio nè con persone diverse dal mio partner ne nulla di diverso
salve , da circa 10 giorni assumo l'augmentin da 1 grammo per un'infiammazione ad un dente. contemporaneamente all'assunzione di questo medicinale ( un paio di giorni dopo) mi sono apparse sul glande alcune chiazze rosse con una secrezione di colore bianco. terminato il primo ciclo di antibiotici il rossore sembrava attenuarsi ma con l'assunzione del secondo ciclo, il rossore si è trasformato in piccoli bollicini non in rilievo ed è sparita la secrezione. volevo sapere se secondo voi poteva esserci una correlazione tra l'assunzione del medicinale e l'arrossamento. non ho mai avuto rapporti a rischio nè con persone diverse dal mio partner ne nulla di diverso dalla normalità. attendo vs. risposta grazie per adesso.
[#1]
può accadere che una intolleranza o allergia a sostanze dia delle dermatiti , talvolta in sede peniena. Le chiedo di postare lo stesso quesito in ambito dermatologico
Dr. Andrea Militello.
Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.
Ecografia, urodinamica
www.urologia-andrologia.net
www.andrologiamilitello.
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.3k visite dal 21/10/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Allergia
L'allergia è una reazione immunitaria eccessiva di fronte a una sostanza (allergene) innocua per molti. Gli allergeni più frequenti e le forme di allergie.