Lesione sul pene

Volevo chiedere un parere a voi esperti. E' iniziato tutto due giorni fa quando notai sulla parte bassa del pene una bolla, come se ci fosse qualcosa sottopelle. Allora per prima cosa da istinto ho disinfettato ma nel farlo per errore l'ho schiacciata ed è fuoriuscito un liquido bianco. Il giorno dopo sulla parte superiore c'erano delle palline nere e da li ho iniziato a preoccuparmi, allora ho lavato la parte disinfettandola. Questa mattina ho notato che era sparito tutto il gonfiore ma adesso c'è un boco e si nota anche la carne viva ed è sempre "unto". devo preoccuparmi? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 643
Caro Utente,sofre di herpes?Ha preso dei medicinali per il raffreddore,mal di testa,dolori in genere?Non tocchi nulla e ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
L'unica malattia dermatologica di cui ho sofferto è stata la dermatite seborroica. Ma nient'altro. Può influire la cosa? Ah dimenticavo qualche settimana fa ho sofferto di mal di gola,raffreddore, tosse e un pò di febbre. Come medicinali ho preso un semplice sciroppo per la tosse e basta il tutto mi è passato in una settimana.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 643
...parli con il medico di famiglia e ne segua i consigli.Cordialità.