Coliche renali
Buongiorno, mercoledì della scorsa settimana sono stato colto da forti dolori al fianco destro ed alla schiena nonchè al basso ventre ed all'addome. Chiamato il 118 sono stato portato al pronto soccorso in preda a dolore lancinante e sempre più acuto, qui mi è stata fatta una flebo di plasil e due punture di buscopan. Dopo qualche ora , calmatosi il dolore, sono stato mandato a casa con la prescrizione di supposte di spasmex, voltaren punture, un integratore alimentare a base di mirtillo e maalox compresse ma senza aver fatto nessun esame se non delle urine e del sangue e con la raccomandazione di bere poca acqua nei giorni successivi. Ad oggi il dolore non è ancora passato se non nel pomeriggio di sabato o con la somministrazione del voltaren. Nel attesa di poter vedere il mio medico Vi scrivo per la preoccupazione ed il disagio procurato dalla situazione che sembra non migliorare.
Vi ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione.
Vi ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione.
[#1]
tutto condivisibile, ma una ecografia vescicale e renale DEVE ESSERE FATTA. Ha modo di organizzarla?
Dr. Andrea Militello.
Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.
Ecografia, urodinamica
www.urologia-andrologia.net
www.andrologiamilitello.
[#2]
Utente
Purtroppo nell'immediato no, il mio medico di base è attivo stasera dalle 16 e tra tempi di attesa e tutto ci andrà un po'. Mi domando perchè non me l'abbiamo fatta in ospedale. Riguardo al consiglio di bere poco, devo continuare ad attuarlo? C'è inoltre qualche consiglio dietologico da seguire. Grazie ancora per l'attenzione e la solerzia nel rispondere.
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.6k visite dal 15/10/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Alimentazione
Mangiare in modo sano e corretto, alimenti, bevande e calorie, vitamine, integratori e valori nutrizionali: tutto quello che c'è da sapere sull'alimentazione.