Utilizzare il preservativo

Salve, Volevo sapere delle info

Ho acquistato control adapta nature x la prima volta!!.. è un mio primo rapporto!!..kosa ne pensa di questi preservativi?? Come posso utilizzarli x nn correre rischi??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 643
Caro Utente,non esiste un manuale per il corretto uso del profilattico ma,comunque,con un pò di attenzione,dovrebbe iniziare con il piede giusto...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
La ringrazio!...Dottore circa una settimana fa ho avuto un rapporto protetto al momento dell'eiaculazione mi sn fermato e ho controllato con l'acqua il preservativo ma non si era rotto..La mia ragazza è in cura e ha un ciclo irregolare e infatti prende delle compresse " CHIROFOL ma giorno 26 doveva venire ma ancora niente, manifesta solo dolori al seno...C'è qualche rischio di una gravidanza??
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109
A meno che non ci pensi "lo Spirito Santo" non c'è alcuna possibilità di gravidanza.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#4]
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
come mai questo ritardo?? visto ke prende la pillola x regolarizzarlo??
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109
Qs sono domande che deve fare al ginecologo,ma di solito la regolarizzazione del ciclo in giovane età può fare qs disvalori
[#6]
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
il seno è gonfio!..ci puo essere qualche riskio??..o bisogna aspettare ke arrivi?
Ha ritrovato del liquido bianco nelle mutandine kosa puo essere?
[#7]
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
salve dottore una domanda!!
ho avuto un rapporto con la mia ragazza lei assume le pillole contraccettive " LYBELLA " e abbiamo utilizzato il preservativo solo ke all'improvviso si è trovata un po di sperma tra le mani ma controllando il preservativo non era rotto non riusciamo a kapire come sia successo premetto che indossava le mutandine..ci puo essere qualche rischio??.assume le pillole da 11 giorni x regolarizzare il ciclo

la ringrazio