Sperma giallo. e fatica durante l'eiaculazione
Salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni a cui da qualche giorno si è presentato questo problema: Ho cominciato a fumare da un po' di tempo e ultimamente con le sigarette mi regolo di meno, non vorrei che questo fatto sia per forza dovuto alle sigarette... dicevo, sono un paio di giorni che ho fatica nel raggiungere l'erezione... per esempio quando la mia ragazza mi stimolava, avevo un erezione enorme agli inizi, mentre da poco ho un erezione che dura poco... poi l'ultima volta che sono andato a masturbarmi... ho dovuto faticare tantissimo per eiaculare, quando sono arrivato a tal punto, sentivo che lo sperma stava per uscire, ma per uscire ci ha messo tantissimo e sentivo la prostata affaticata... lo sperma era di un colore giallo sopra la carta igienica... mi sono impaurito tantissimo... volevo inoltre aggiungere che da due giorni sento come se all'interno (dietro al pube) si fossero incordati due muscoli... di cosa si tratta? Ho paura di diventare sterile... inoltre aggiungo che era da qualche settimana che non eiaculavo.
Un grazie in anticipo
Un grazie in anticipo
[#1]
Caro Utente,è evidente che sia,immotivatamente,entrato nel panico...Il fumo è dannoso,ma non in tempi brevi.Il mettersi alla prova può sono rendere sempre più angosciante un quadro clinico che può ranquillamente entrare nella normalità.Quando sarà tranquillo,ne approfitti per consutare un andrologo reale.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 5.3k visite dal 05/09/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.