Brufolo sul pene urgente

Buon giorno, ho 15 anni e sono un ragazzo...ieri sera per puro caso mi sono accorto di un rigonfiamento rosso verso la base dell'asta del mio pene (non so spiegare in altro modo), vicino ai peli. Ho cercato su internet cosa poteva essere e ho trovato che potrebbe essere un brufolo a causa del caldo e degli slip...stamane è uscita la testa vera e propria del brufolo o quello che è...mi chiedevo, devo schiacciarlo? O devo lasciare che faccia il suo decorso? Se lo schiaccio cosa succede? In quanto tempo sparirá? Senó cosa devo fare? Aggiungo che fa male solo a toccarlo, è leggermente rosso intorno, non ho ancora avuto rapporti sessuali e non vi èla presenza di sangue o simili nelle urine... Cordiali saluti
[#1]
Prof. Federico Guercini Urologo 147 2
Caro Utente,
cosa intendo con "uscita la testa? Nel senso che è comparsa o che è stata espulsa?

Prof. Federico  Guercini
www.prostatitis2000.org

[#2]
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Nel senso che è uscito il puntino bianco che di solito si schiaccia, dal quale fuoriesce il pus.
[#3]
Prof. Federico Guercini Urologo 147 2
Probabilmente è una semplice infezione di un bulbo pilifero. Si faccia vedere dal suo medico di base che ci farà una risata sopra!
Cari Saluti
[#4]
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Adesso dopo l'allenamento e dopo la doccia il puntino bianco è sparito resta gonfio uguale...dice che devo andare dal medico? Perchè brufoli di quelle dimensioni e quel rossore a volte vengono anche sul " lato b "... ma se fosse quell'infezione di cui lei mi ha accennato, il rimedio è qualche pomata o il tempo basterebbe? E se apettassi tipo due giorni per vedere cosa succede la cosa peggiorerebbe?