Sangue dal pene insieme a eiaculazione
Il primo episodio è avvenuto 2 giorni fa sotto la doccia. Alla fine della mia masturbazione ho avuto un eiaculazione di sperma (si capiva dalla viscosità) misto a sangue rossissimo che ha diluito il fluido. Il tutto è avvenuto senza dolore ma ha procurato un grande spavento. In automatico m'è venuta la convinzione che quando avrei urinato mi sarebbe uscito altro sangue, ma nulla di nulla. Nei giorni successivi niente dolori, macchie....come se non fosse successo nulla. Oggi di nuovo lo stesso episodio con mia meraviglia ma con quasi l'assenza totale di sperma e unicamente sangue rossissimo. Che cosa mi consigliate ed eventualmente l'abuso di caffè può portare a questo? Grazie e a presto. P.S. Soffro di ipertensione dalla nascita ma è tenuta sotto controllo con Aldactone e Igroton.
[#1]
Gentile lettore , l'emospermia può essere il frutto di una flogosi prostatica , le consiglio di eseguire una visita urologica per una adeguata valutazione clinica-
Distinti saluti
Distinti saluti
Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.8k visite dal 03/08/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.