La pressione nell'uretra

Sarò operato di uretroplastica con rischio incontinenza, ho notato che dopo l'esame di cistografia retrograda e minzionale il flusso di urina è migliorato sensibilmente, come dire che si può facilmente allargare la stenosi, la mia idea è quella di cercare di bloccare quando urino in qualche modo la fuoriuscita per aumentare la pressione nell'uretra e quindi allargare la stenosi al fine di rinviare l'operazione.
Che mi dice della mia idea ? Grazie per la risposta.
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.6k 109
Gent.le utente,
la sua "idea" in verità non è proprio nuova, è uso comune fare proprio quello che fa Lei per allontanare i tempi di recidiva di una stenosi uretrale dopo uretrotomia,Riguardo all'intervento di uretroplastica non ho le necessarie informazioni per esprimere un giudizio.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio per la risposta praticamente immediata, e per la conferma diciamo di questa tecnica che però non ho trovata descritta in nessun sito.
Cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in urologia